PORTALE QUALIFICA - manuale FORNITORI

 

Schermata DOCUMENTI GENERALI



Il pulsante per caricare i file necessari si trova nell'ultima colonna.
NOTA: è necessario premere anche il tasto "carica" una volta selezionato il file, e occorre rispettare la dimensione massima indicata nel programma.

Le date di inserimento e modifica sono sempre gestite automaticamente. La data di scadenza del documento caricato può essere invece gestita in automatico dal sistema o dovrà essere specificata, a seconda del tipo di documento richiesto, e servirà a determinarne la validità.
NOTA: la data di scadenza e le note possono essere modificate finché il documento non è stato convalidato da INOVYN. Successivamente non sarà più possibile apportare modifiche al documento, che risulterà come bloccato. Nello stato convalidato un documento potrà comunque sempre essere eliminato e ricaricato, ma ovviamente occorrerà una nuova procedura di convalida da parte di INOVYN.

I campi "note" e "note inovyn" possono essere utilizzati per inserire un breve testo inerente al documento caricato, e saranno utilizzati dal fornitore e da INOVYN per uno scambio di commenti riguardo la compilazione.
Tramite il pulsante "avviso fine compilazione" verrà inviata dal sistema una mail a INOVYN, che potrà quindi provvedere a verificare i documenti caricati.
In caso di problemi il fornitore riceverà una mail di errata compilazione, e potrà leggere il messaggio di INOVYN nell'apposito campo.

Per i documenti che richiedono la "presa visione" è necessario spuntare la casella di controllo prima di premere il relativo tasto.

Cliccando sul numero presente nella colonna "allegati" si accede alla gestione dei documenti correlati.