PORTALE QUALIFICA - manuale FORNITORI

 

Schermata SEZIONI CHECKLIST

NOTA GENERALE: la prima sezione "ingresso personale generico" non può essere disabilitata, e deve contenere tutti i nominativi che sono stati inseriti in anagrafica.
Per abilitare/disabilitare una sezione cliccare sul relativo pulsante "on/off" nella prima colonna.



Nella pagina principale della sezione è possibile selezionare un elemento dell'anagrafica richiesta (nominativi, mezzi, attrezzature, ...) e aggiungerlo, compilando i campi richiesti.
NOTA: i campi possono essere modificati o compilati successivamente, cliccando sul link "modifica" della prima colonna.

Cliccando sul link "elimina" l'elemento dell'anagrafica viene rimosso da quelli utilizzati, e torna a disposizione nell'elenco di quelli disponibili.

Se la sezione lo prevede, accanto agli elementi selezionati è presente il link "documenti", dove è possibile gestire i documenti necessari a INOVYN per verificare date di scadenza e idoneità all'ingresso. I numeri che compaiono accanto ai link indicano rispettivamente i documenti caricati rispetto a quelli che devono esserlo.


Documenti di sezione




Il pulsante per caricare i file necessari si trova nell'ultima colonna.
NOTA: è necessario premere anche il tasto "carica" una volta selezionato il file, e occorre rispettare la dimensione massima indicata nel programma.

Le date di inserimento e modifica sono sempre gestite automaticamente. La data di scadenza del documento caricato può essere invece gestita in automatico dal sistema o dovrà essere specificata, a seconda del tipo di documento richiesto, e servirà a determinarne la validità.
NOTA: la data di scadenza e le note possono essere modificate finché il documento non è stato convalidato da INOVYN. Successivamente non sarà più possibile apportare modifiche al documento, che risulterà come bloccato. Nello stato convalidato un documento potrà comunque sempre essere eliminato e ricaricato, ma ovviamente occorrerà una nuova procedura di convalida da parte di INOVYN.

I campi "note" e "note inovyn" possono essere utilizzati per inserire un breve testo inerente al documento caricato, e saranno utilizzati dal fornitore e da INOVYN per uno scambio di commenti riguardo la compilazione.
Tramite il pulsante "avviso fine compilazione" verrà inviata dal sistema una mail a INOVYN, che potrà quindi provvedere a verificare i documenti caricati.
In caso di problemi il fornitore riceverà una mail di errata compilazione, e potrà leggere il messaggio di INOVYN nell'apposito campo.

Cliccando sul numero presente nella colonna "allegati" si accede alla gestione dei documenti correlati.